vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Avviso pubblico per l’assegnazione di 1 tirocinio di formazione ed orientamento presso la Biblioteca “I. B. Supino” del Dipartimento delle Arti Visive, Performative e Mediali

Bando d'incarico di collaborazione

Protocollo: Prot. 391 DEL 14/03/2017

Pubblicato il: 14/03/2017

Scadenza presentazione domande: 30/03/2017 - 12:00

Presso il Dipartimento delle arti visive, performative e mediali è disponibile n. 1 tirocinio di formazione per chi abbia conseguito il titolo di dottore di ricerca entro e non oltre dodici mesi. Tale requisito dovrà essere posseduto al momento dell’attivazione del tirocinio. In base alla L.R. n. 17/2005 e successive modifiche dell’Emilia-Romagna il tirocinio formativo potrà avere una durata massima di sei mesi e una indennità di partecipazione di Euro 450,00 mensili.

 

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà essere inoltrata al seguente indirizzo email: darvipem.amministrazione@unibo.it entro e non oltre il 30/03/2017 e dovrà essere corredata dalla copia fotostatica del documento di identità, dal Curriculum vitae contenente l’indicazione dettagliata dei percorsi formativi universitari compiuti e delle esperienze professionali maturate, nonché dai titoli che si intende presentare ai fini della loro valutazione.

Archivio Bandi

Documenti