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Amministrazione

Informazioni e materiali utili per il corretto espletamento delle pratiche amministrative.

Personale:

Vaccari Massimo – Responsabile amministrativo gestionale (curriculum vitae)

Boccuti Mirella
- Pratiche amministrative conferenzieri
- Supporto amm.vo alla gestione del Centro La Soffitta
- Richieste di sovvenzioni/contributi a enti/fondazioni
- Budget della Ricerca. Gestione dei bandi e ritiro delle domande (pubblicazioni, manifestazioni e convegni, borse Marco Polo, tesi all’estero)
- Pratiche amministrative relative alla manutenzione degli strumenti musicali

Cocchi Elena
- Gestione pratiche personale docente: presa di servizio, conferma in ruolo, permessi, malattia, aspettative, rientro in servizio, assenza per anno sabatico
- Gestione, per quanto di competenza del Dipartimento, delle pratiche per la Didattica (progettazione e attivazione CdS, programmazione didattica; coordinamento CdS, rapporti con la Scuola,..)
- Liquidazione assegni di ricerca, borse e premi di studio e altri compensi dovuti nell’ambito di seminari, conferenze ecc.
- Convenzioni con altre università per mobilità docenti e studenti; supporto amm.vo al
- Consiglio della Scuola di Specializzazione in Beni Storico-Artistici

Grazia Daniela
- Gestione delle procedure selettive relative a bandi per incarichi esterni (professionali, co.co.co e occasionali) e per supporto alla didattica. Predisposizione relativi contratti
- Gestione amministrativa bandi e contratti di assegni di ricerca (Documentazione: vedi allegato Assegnisti)
- Estensione coperture assicurative per attività istituzionali svolte presso strutture esterne (documentazione: vedi allegato Docenti
- Incarichi extra-istituzionali del personale docente e ricercatore

Maltoni Alessandra
- Supporto amm.vo al collegio di dottorato di ricerca in Arti visive, performative, mediali
- Pratiche giuridico-legali

Raspadori Roberto
- Procedure d'acquisto di beni e servizi: buoni d'ordine, RDO, ordini MEPA, adesione a convenzioni d'Ateneo, Consip e IntercentER
- Liquidazione compensi, missioni e trasferte (dottorandi, assegnisti, etc.)
- Supporto amministrativo-contabile alle Sezioni dipartimentali
- Registrazione e pagamento delle fatture passive

Soro Bruno
- Gestione delle pratiche del personale TA e di supporto agli Organi di Dipartimento
- Budget della Ricerca: gestione dei bandi e ritiro delle domande (pubblicazioni, manifestazioni e convegni, borse Marco Polo, tesi all’estero)
- Bandi, contratti e convenzioni per la fornitura di beni e servizi e supporto per gli incarichi professionali
- Supporto amm.vo/contabile alla gestione del Centro La Soffitta e ai progetti europei
- Convenzioni e contratti attivi. Fatturazioni e incassi vari 
- Pratiche relative agli infortuni sul lavoro

Tabanelli Katia
- Distribuzione del materiale di consumo e cancelleria
- Pratiche varie di segreteria

Documenti

Contatti

Sede Palazzo Marescotti Brazzetti

via Barberia, 4

40123 - Bologna

fax: 051.2092112

Orari di apertura
Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 11,30 – il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 14,30 alle 15,30 e, previo appuntamento, anche in altri orari.
La casella riceve solo da PEC. E-mail inviate da indirizzi non PEC non saranno recapitate.
darvipem.dipartimento@pec.unibo.it