Prenotazione posto auto per studenti disabili

Nella sede di Via Barberia del Dipartimento delle Arti è presente un parcheggio dedicato agli studenti disabili cui è possibile accedere, previa prenotazione, da Via Collegio di Spagna, 7/3.

Il richiedente dovrà inviare, con un anticipo di almeno 24 ore dall’utilizzo del servizio, una mail di richiesta all’indirizzo dipmuspe.aule@unibo.it indicando, oltre al proprio nominativo e numero di matricola, la fascia oraria e il giorno in cui intende utilizzare il parcheggio.

Al primo utilizzo è utile che il richiedente disabile prenda contatti direttamente con la portineria del dipartimento (051-2092000) chiedendo specificamente del custode - sig. Giovanni Tramontano - al fine di definire al meglio le modalità di accesso alla Struttura.